Honda, Pedrosa conferma: A Valencia torno a correre

Sportevai.it SPORT

L'ultima non vuole perdersela. Dopo 3 settimane di stop per l'incidente nel corso delle prove di Motegi (Giappone) e la conseguente frattura della clavicola, Dani Pedrosa torna in sella alla sua Honda per disputare l'ultimo GP a Valencia. “Queste ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 10 NOV - Quanto il clima al circuito 'Ricardo Tormo' di Valencia sia diverso da quello dell'anno scorso, quando all'ultima gara il Mondiale era ancora da assegnare e si arrivava dai veleni di Sepang, lo rivela il lapsus di Marc Marquez ... (Corriere dello Sport.it)

In casa Honda, Marc Márquez spera in un pronto riscatto dopo le ultime due gare mentre Dani Pedrosa è al rientro dopo 3 gare di assenza. Pedrosa: “Ritiro? Ho cercato di rispondere subito per smentire. (FormulaPassion.it)

Orari MotoGP TV Valencia 2016: diretta su Sky e TV8 di prove, qualifiche e gare GP della Comunità Valenciana. (Motociclismo.it)

Suzuki V-Strom, fra le protagoniste di Eicma

Suzuki V-Strom, fra le protagoniste di Eicma (La Repubblica)

Se sei capitato in questa pagina, infatti, ti starai chiedendo quando guardare le qualifiche della ... Di seguito, forniremo tutte le informazioni sugli orari MotoGp Valencia 2016. (SuperNews)

Detto che a giocarsi il successo potrebbero essere i soliti noti Marquez, Rossi e Lorenzo, magari con le Suzuki e le Ducati a fare da outsider insieme a Dani Pedrosa, al rientro in pista, sarà un fine settimana particolare per Lorenzo, Iannone e ... (AlgheroCitta)