Calciomercato Roma: la Fiorentina pensa a Destro

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La società viola, secondo Gianluca Di Marzio, in caso di cessione di Mario Gomez, punterebbe su Destro, che sembra molto attratto dall’eventuale ipotesi. Il suo contratto scade nel 2016 e il futuro di Destro è ancora tutto da scrivere, con la Roma che al momento sembra […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono diversi club italiani che lo seguono, tra cui Sampdoria e Bologna, ma anche all’estero non mancano le manifestazioni di interesse. Queste le […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Mattia Destro tornerà alla Roma ma non per restarci. Difficilmente l’attaccate azzurro rientrerà nei piani giallorossi e così si cerca una nuova sistemazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Clamoroso gesto di protesta dei giocatori della nazionale che hanno abbandonato il ritiro in vista della Coppa del Mondo dopo che la federazione ha deciso di..... (La Repubblica)

In Argentina è già paragonato al miglior Walter Samuel, ma c’è […] Quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nel mirino dei giallorossi è finito German Pezzella, difensore del River Plate classe ’91. (LaRomaSiamoNoi.com)

A Ginevra va in scena l'amichevole di lusso Italia-Portogallo (Prima Pagina News )

L’agente di Mattia Destro, Claudio Vigorelli, ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport‘ parlando del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: “Quando la Roma si è seduta al tavolo con il Milan, ci ha fatto capire che forse dovevamo lasciare la capitale. (LaRomaSiamoNoi.com)