Sabatini non ha dubbi: 'Ho visto un gesto da bischero. Dovrebbe chiedere scusa'

AreaNapoli.it SPORT

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha tirato le orecchie al comportamento di un calciatore. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha parlato della situazione dei rossoneri: "Il Milan ha bisogno di un allenatore da Milan, in questo senso il numero uno sarebbe Antonio Conte, quello che curiosamente risulta non sia stato mai nemmeno contattato. In alternativa è una candidatura credibile, e sfiziosa, quella di van Bommel e poi c'è De Zerbi che ha tantissime qualità, ma anche qualche piccolo difetto, quello per esempio di essere sponsorizzato, secondo me, dai Vannacci del calcio chiacchierato, quelli del dominio e della superiorità". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 30 aprile 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: ammenda di € 5.000,00: alla Soc. (AreaNapoli.it)

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza ha parlato del caso su Denzel Dumfries e dello striscione contro Theo Hernandez Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza ha parlato del caso su Denzel Dumfries, giocatore dell'Inter, e dello striscione contro Theo Hernandez, terzino del Milan (Pianeta Milan)

Hakan Calhanoglu che vince lo Scudetto della seconda stella con l'Inter è più di una semplice storia. È un vero e proprio romanzo, che potrebbe dar vita a un film magnifico. Un autentico viaggio dell'eroe - anzi, idolo neroblu - che segue tutti i crismi letterari del genere. (Inter-News)

Il centrocampista turco ha inoltre parlato del proprio ruolo, (Spazio Inter)

"La festa dell’Inter è stata bellissima. Non lo dico io, lo dice chiunque abbia diottrie a sufficienza. Epperò si è parlato d’altro. Molti si sono limitati a guardare l’1% delle stupidate (inevitabili) rispetto al 99% delle cose belle capitate in dieci ore di celebrazione. (L'Interista)

C'è la regia di Marko Arnautovic e Hakan Calhanoglu dietro lo striscione contro Theo Hernandez tenuto tra le mani da Denzel Dumfries durante la festa Scudetto dell'Inter. È stato l'attaccante austriaco a invitare il tifoso nerazzurro a passargli questa iconografia che raffigurava il terzino del Milan tenuto al guinzaglio da un ‘padrone' (Dumfries ndr) che brandisce una mazza di legno. (Fanpage.it)