Il lungo viaggio delle larve che non basta a salvare i coralli

Oggi Scienza INTERNO

AMBIENTE – Una volta raggiunto il mare, le larve dei coralli sono attirate dalla luce solare. Si muovono fino alla superficie dell’acqua, dove rimangono a lungo (sopravvivono fino a quattro mesi) per poi ricadere sul fondale oceanico, attaccarsi a una superficie dura e crescere, dopo la metamorfosi che la... (Oggi Scienza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Errore. Il dimagrimento deve essere un percorso lento: non più di 2 (massimo 3 chili) al... (Bigodino.it)

E' stato ritrovato a Marina di Arbus, il 27enne spagnolo del quale non si avevano più notizie da ieri notte. (Sardegna Live)

Garcinia Cambogia, un nome poco conosciuto in Italia, ma che ha spopolato negli USA; grazie alle celebrità come Kim Kardashian che lo ha eletto come il miglior bruciagrasso in assoluto. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E uno dei soccorritori è..... Sono intervenuti in quattro ma senza senza successo. (La Repubblica)

Il turista spagnolo di 27 anni e' stato ritrovato poco fa in localita' marina di Arbus in compagnia di tre amici. Alle ore 02.15 era pervenuta a questa sala operativa ... (SassariNotizie.com)

I Carabinieri avevano fatto scattare l'allarme ... Si sono completamente perse le tracce di un giovane che sembra essersi volatilizzato nel nulla nella notte tra sabato e domenica. (road2sportNews)