MTV Awards 2015: domani anche i The Kolors a Firenze

Domani, per il quinto anno consecutivo a Firenze, il Parco delle Cascine ospita gli Mtv Awards 2015. La serata di consegna dei premi di Mtv sarà trasmessa in diretta su Mtv Italia (ma anche su Mtv Music e Mtv Hits) a partire dalle ore 20 con il “Social Party”, ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Mtv Music Awards, J-Ax: "Legalizzare la marijuana? Siamo un paese reazionario" (La Repubblica)

Ideato e promosso dall’associazione Manifattura delle idee, il premio nasce per sostenere, stimolare e valorizzare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nelle serate dei giorni 16, 17 e 18 luglio 2015 alle ore 21:30, la splendida cornice di Piazza Sant’Agostino a Carmagnola, con i suoi palazzi antichi e la chiesa di Sant’Agostino, saranno il palcoscenico ideale di “Reinassance”, evento multimediale che utilizza la tecnologia “Mapping 3d”, nulla di più... (Prima Pagina News )

In oltre 20 mila hanno partecipato all'evento condotto da Emis Killa che per la ... (Cube Magazine)

Questa sera, a partire dalle ore 20, Emis Killa avrà l'onore di presentare gli Mtv Awards 2015, uno degli eventi musicali più importanti della stagione, che si terranno nella suggestiva cornice del Parco delle Cascine di Firenze! L'evento verrà trasmesso in ... (GingerGeneration.it)

Oltre a lui sul palco tanti artisti amatissimi, che hanno infiammato Firenze in quello che si conferma come un grande evento musicale che apre l'estate ... (Fidelity News)