Omicidio Musy, chiesto l'ergastolo per Furchì

Nuova Società INTERNO

Ergastolo, con sei mesi di isolamento diurno, per Francesco Furchì, accusato dell'omicidio del consigliere comunale Alberto Musy. È questa la pena chiesta dal pubblico ministero Roberto Furlan per l'imputato dell'assassinio del consigliere di Torino, ferito a ... (Nuova Società)

La notizia riportata su altre testate

E' accusato dell'omicidio di Alberto Musy, il consigliere comunale torinese ferito a colpi di pistola in un agguato sotto la propria abitazione, il 21 marzo 2012, ... (Giornale La Voce)

Così il pm Roberto Furlan ha descritto Francesco Furchì, l'uomo accusato dell'omicidio del consigliere dell'Udc Alberto Musy. TORINO «Un mix di intelligenza, dabbenaggine e violenza». (Metro)

TORINO, 9 Dicembre - Il PM Roberto Furlan ha iniziato la sua arringa dichiarando che ci sarebbero le prove della colpevolezza di Antonio Furchi, imputato per l'omicidio del consigliere comunale Alberto Musy, deceduto dopo 19 mesi di coma in seguito ... (InfoOggi)

La sentenza di primo grado ha stabilito anche un risarcimento di 200 mila euro per i famigliari delle vittime e 100 mila euro per il Comune di Perugia (Umbria24)

Ergastolo con isolamento diurno di sei mesi. La procura di Torino ha chiesto il massimo della pena per Francesco Furchì: secondo il pm Roberto Furlan è lui “l'unico possibile colpevole” per l'omicidio di Alberto Musy. (Giornale La Voce)

Agenzia di stampa ASCA. Vi chiedo di leggerla 10 vo ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)