Ancelotti: "Vincere la Liga?. Ma voglio anche la Coppa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La vittoria nel Clasico ha rilanciato il Real di Ancelotti, ora a una lunghezza dalla coppia di testa Barça-Siviglia. Morale alto e grandi sorrisi, al punto che anche il tecnico emiliano, di solito restìo ai pronostici, si sbilancia: "In testa a Natale? Tutto è possibile". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

30 ACQUAH Afriyie 10 BELFODIL Ishak 99 CASSANO Antonio 92 CORIC Marijan 15 COSTA Andrea 11 DE CEGLIE Paolo 19 FELIPE 14 GALLOPPA Daniele 5 GHEZZAL Abdelkader 18 GOBBI Massimo 22... Indisponibili Biabiany e Paletta. (JuveNews24)

I Blancos di Madrid amano molto la parola “decima” e con ... (The Blazoned Press)

La scadenza è fissata entro stasera, e sarà sufficiente rispondere correttamente ad una... (JuveNews24)

Dopo il successo al Bernabeu contro il Barcellona, la squadra di Carlo Ancelotti al Nuevo Los Cármenes cala il poker e si porta momentaneamente in ... (TUTTO mercato WEB)

Granada 0-4 Real Madrid: Dopo la facile vittoria in Copa del Rey contro il Cornellà (4-1 con doppietta di Varane e reti di Hernandez e Marcelo), il Real Madrid si... Atletico e Valencia seconde, il Siviglia cade al San Mamés is a post from: Sporth24 The post Liga:... (sporth24)

In attesa della partita del Siviglia, il Real Madrid è ora in ... Nell'ultima giornata della Liga spagnola, il Real Madrid ha fatto quattro gol al Granada, mentre il Barcellona ha perso in casa con il Celta Vigo per 1 a 0. (SuperNews)