Il prossimo avversario: la Roma di Spalletti

Rosa Rossa SPORT

Il problema di Bruno Peres invece si è presentato giovedì sera: il fastidio una coscia lo ha costretto a interrompere l'allenamento di rifinitura. Brutte notizie per la Roma alla vigilia della sfida allo Stadio San Paolo contro il Napoli. Ieri si è ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Una vigilia importante, una sfida che dopo la vittoria interna con l'Inter può ancor di più regalare la dimensione che la Roma intenderà prendere quest'anno: Spalletti è perfettamente consapevole del rischio di una partita a Napoli, ed è per questo che ... (Fantagazzetta)

Fino al 28 febbraio 2017, tutti i... Fino al prossimo 5 novembre, Elettrodomestici Siemens è on air con una campagna radio dedicata alla speciale iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” che vede protagoniste le nuove lavastoviglie. (Elettroradio Informazione)

15 ottobre 2016 07:00 ... Ka buona notizia è il recupero di Nainggolan che si candida per una maglia da titolare. (RomaToday)

PROBABILE FORMAZIONE ROMA – In vista della sfida di questo pomeriggio al San Paolo contro il Napoli, la Roma di Luciano Spalletti deve far fronte ad alcune assenze molto importanti, che la costringono a stravolgere i piani iniziali. (CalcioWeb)

Tra i giallorossi si registrano le defezioni importanti di Kevin Strootman e Bruno Peres, entrambi esclusi ... (Molisedoc.com)

Oggi ... Brutte notizie per la Roma e per Luciano Spalletti in vista del big match di domani sera contro il Napoli. (LaprovinciadelSulcis)