Pesaro Patrizia Del Bene travolta e uccisa da un'auto

Mediterranews INTERNO

E' stata travolta ed uccisa da un pirata della strada Patrizia Del Bene, 59 ani, mentre era con la sua bicicletta in centro città a Pesaro. La tragedia è avvenuta in viale Gorizia intorno alle 5.30 di questa mattina quando la donna, in sella alla sua ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altri giornali

Una pattuglia in abiti civili della Polizia Municipale di Modena, in servizio di controllo nelle aree pubbliche, in particolare nei parchi, ha inseguito a piedi e catturato un ladro in fuga dopo aver rubato alimentari. (Bologna 2000)

Dopo i fatti di sangue avvenuti nell’ultimo periodo nel centro di Napoli il presidente della IV Municipalità lancia una provocazione: il ritorno dei militari a presidiare le strade più a rischio di quella zona per combattere la camorra ed evitare che vittime innocenti restino tragicamente coinvolte nelle... (NapoliTime)

Il mezzo si è improvvisamente ribaltato non lasciando scampo per... L'uomo è stato travolto da una motozappa mentre arava un terreno di sua proprietà in contrada Sabucina, nel quartiere di San Luca. (Nuovo Sud)

Secondo il racconto di alcuni testimoni, l’uomo alla guida dell’auto, forse ubriaco, è sceso dalla vettura dopo lo schianto ma, di…Continua a leggere → E’ successo intorno alle 5.30 a Pesaro. (La Prima Pagina)

Abuso d’ufficio: chiesto il processo per il magistrato che scarcerò il boss camorrista (Corriere della Sera)

La polizia stradale di Pesaro sta dando la caccia al pirata della strada che, questa mattina, a bordo di una Bmw di colore verde, ha travolto una donna che, in bicicletta, stava andando al lavoro in un albergo della zona mare. (Corriere Quotidiano)