In trecentomila a Palermo per la notte del Festino di Santa Rosalia

Resapubblica INTERNO

Ritorno alla tradizione con la 390° edizione del Festino. Giochi di luce e acrobate sospese in cielo, ma è la storia la vera protagonista -. Erano in trecentomila ieri a Palermo a rendere omaggio alla Santuzza, a Santa Rosalia, protettrice di Palermo, e per ... (Resapubblica)

Ne parlano anche altri giornali

(DI ROBERTO PUGLISI) Le donne, Santa Rosalia, la cronaca di una serata indimenticabile. Gran finale coi 'botti' al Foro Italico e la ... (Live Sicilia)

Parte in Austra la stagione rosanero (La Repubblica)

“La Santuzza chiama oggi tutti noi a ribadire la nostra volontà di servire Palermo per garantire ad ogni cittadino le condizioni di un sereno sviluppo nel bene comune”. (SiciliaInformazioni.com)

Babbaluci, pollanche e tram. Pare che la Santuzza abbia fatto la grazia: nel giorno del festino il Sindaco Leoluca Orlando sale a bordo del primo bianco e scintillante mezzo [...] (Balarm.it)

Sessanta donne, artiste, operaie, sindacaliste, consiglieri comunali, imprenditrici e casalinghe, stasera traineranno il carro della Santuzza ... (SiciliaInformazioni.com)

La mancanza di lavoro continua continua a gridare la “dignità offesa” della nostra Palermo, specie delle nuove ... (SiciliaInformazioni.com)