l'uomo originario Monopoli forse omicidio-suicidio

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

PORDENONE - Si allena in palestra con i pesi, poi esce nel parcheggio e poco dopo viene trovato morto, assieme alla compagna, all'interno della loro vettura. È accaduto, attorno alle 20 di questa sera, di fronte al Palazzetto dello Sport di Pordenone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Indagini su diverse piste: movente passionale, criminalità organizzata, doping. (Corriere della Sera)

- Due corpi privi di vita sono state rinvenuti all'interno di un'auto parcheggiata nello spiazzo antistante il palazzetto dello sport di Pordenone. Entrambi presentavano ferite da arma da fuoco alla testa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Interessante, però, è un voce che sta girando sulla pellicola:... (Mister Movie)

Due persone morte con ferite di arma da fuoco alla testa sono state trovate all'interno di un'auto parcheggiata nel piazzale antistante il palazzetto dello sport di Pordenone.Si tratta di un uomo di 29 anni e di una donna di 30, entrambi originari del sud. (Quotidianodiragusa.it)

Sul sedile del passeggero, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono stati ritrovati dentro una Suzuki bianca i cadaveri di due ragazzi, un uomo e una donna, ritrovati proprio dentro un parcheggio adiacente il Palasport della città di Pordenone. (Quotidianamente)