Nuovi indizi riguardo il prossimo gioco di John Romero

John Romero, lo sviluppatore conosciuto ai più per essere il creatore del primo capitolo della serie Doom negli anni Novanta, ha fatto capire su Twitter di essere al lavoro su un nuovo shooter. Sembrerebbe che la compagnia stia preparando un evento per ... (Solo News)

Su altre testate

Non ci avremmo mai scommesso, eppure John Romero è tornato, con un video epico, un nuovo studio di sviluppo, i Night Work Games, e insieme ad Adrian Carmack è pronto sviluppare un nuovo sparatutto in prima persona. (Multiplayer.it)

Sul sito kickstarter.com è già possibile contribuire al finanziamento del progetto; l'obiettivo è quello di raccogliere 700000$, con 18000$ già donati. (Gamesource Italia)

John Romero e Adrian Carmack, i creatori di Doom, stanno lavorando a un nuovo FPS chiamato Blackroom, che s'ispira con violenza viscerale ai vecchi classici del genere che mischiavano l'esplorazione a combattimenti armati veloci e intensi. (Gamesvillage)

La nuova creatura degli studios di Night Work Games viene descritta... (Tecno Gadget)

Dopo mesi di rumor e speculazioni, John Romero e Adrian Carmack, due dei creatori del primo DOOM, hanno annunciato una campagna Kickstarter per il loro nuovo progetto: Blackroom, fps che presenterà scontri armati intensi e veloci, ambientato ... (Everyeye.it)

I due fondatori di Id Software, John Romero e Adrian Carmack, hanno lanciato una campagna su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari per sviluppare il loro nuovo FPS Blackroom. (VG247.it)