Rinnovabili: Calenda, decreto vale circa 480 milioni l'anno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 23 giu. - Il decreto sulle rinnovabili vale circa "480 milioni all'anno". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, nel corso della conferenza stampa a Palazzo Chigi. "Il 50% lavora su quelle fonti che hanno un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi annuncia un decreto "che vale nove miliardi per i prossimi vent'anni". Enel ed Eni starebbero progettando di unire le forze nelle energie “green”, Terna mirerebbe a investimenti sulla rete. (Agrpress)

L'Italia è un'eccellenza mondiale nel settore delle ... L'Italia è ai primi posti a livello globale nel settore”. (PROTECTAweb.it)

Vertice in viale Mazzini con la maggioranza che spinge per i cambi nell'esecutivo (Umbria24)

ROMA - Le energie da fonti rinnovabili come asse portante del sistema Italia. L'obiettivo è dipendere sempre di meno ... (Corriere della Sera)

Il decreto del Mise libererà 480 milioni l'anno per 20 anni. di Angela Zoppo. (Milano Finanza)

Da oggi i Leroy Merlin di Nova Milanese (Monza Brianza) e di Solbiate Arno (Varese) sono stati dotati degli innovativi cassonetti dove poter conferire piccoli utensili ed elettrodomestici, trapani, avvitatori, telecomandi, cellulari e lampadine a risparmio energetico non più funzionanti. (Elettroradio Informazione)