GOSSIP - Lapo Elkann (di nuovo) nei guai per droga e trans

Liguria Notizie ESTERI

GOSSIP. 29 NOV. “Il Lapo perde il pelo ma non il vizio”: è questo il commento più ricorrente postato sotto la notizia uscita questa mattina sui giornali e sui media di tutto il mondo a proposito dell'ultima 'bravata' di Lapo Elkann. Il vulcanico ... (Liguria Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Verrebbe da dire che quando si punta tutto sul marketing, alla fine è lo stesso ... (Investire Oggi)

Kennedy giovedì scorso. Il rampollo di casa Agnelli arrestato e poi rilasciato dalla polizia di New York, sarebbe atterrato all'aeroporto Internazionale John F. (AlgheroCitta)

Chi è l'escort con cui Lapo si era incontrato a New York prima che la faccenda prendesse una piega inaspettata? Ne parla il Messaggero Lapo era finito nel distretto teatrale di Times Square, subito dopo l'arrivo, dove sarebbe stata la casa della suddetta. (Intelligonews)

È il sito SuperStarz a pubblicare la foto del trans con cui il rampollo Agnelli ha trascorso 48 ore di eccessi ... (Blitz quotidiano)

È sulle pagine di tutti i giornali Lapo Elkann, il nipote di Gianni Agnelli: è stato arrestato negli Stati Uniti per aver simulato il suo sequestro con la richiesta alla famiglia di 10mila dollari per la sua liberazione. (Formiche.net)

NEW YORK «Incontrerò personaggi interessanti in campo creativo e imprenditoriale nei prossimi giorni» aveva scritto su Instagram Lapo Elkann mercoledì scorso prima di partire alla volta di New York. (Il Messaggero)