Apple vs WARF: la Mela pagherà una multa di 234 milioni di dollari

Dopo aver riconosciuto la violazione di un brevetto dell'Università del Wisconsin, utilizzato negli iPhone 5s, 6 e 6 Plus, la giuria ha stabilito l'ammontare dei danni. Una cifra molto inferiore ai presunti 860 milioni di dollari. di CWI.it -. 19 ott ... (Computerworld Italia)

Su altre testate

apple Sabato 17 ottobre, una giuria statunitense ha decretato che la Apple dovrà pagare più di 234 milioni di dollari all'Università del Wisconsin- Madison e al suo ufficio brevetti. (Mediapolitika)

Si può dire ... (KeyforWeb)

I vertici della Casa di Cupertino sarebbero stati condannati a pagare un risarcimento pari a 234 milioni di dollari in favore dell'Università del Wisconsin per la violazione di alcuni brevetti; a prendere tale decisione sarebbero stati i componenti di ... (TouchBlog)

234 milioni di dollari, questo è quanto dovrà pagare Apple non a Samsung o altre aziende hi tech, ma bensì all'Università del Wisconsin per aver utilizzato alcune tecnologie sviluppate dall'università nei processori di alcuni iPhone e iPad, senza ... (e-duesse)

Non è ancora stata pubblicata la sentenza, tuttavia a riferire l'ammontare dei danni dovuti da Apple ... (Punto Informatico)

Dopo averla spuntata contro Samsung in varie battaglie legali, Cupertino deve cedere di fronte alla University del Wisconsin. (ANSA) - NEW YORK, 19 OTT - Sconfitta in tribunale per Apple. (Tiscali)