SpeziaViaDalCarbone ha aderito alla Coalizione Italiana Clima e il 29 Novembre sarà alla Marcia per il Clima a Genova

"In occasione della marcia per il clima dello scorso anno, il 21 Settembre, il Comitato aveva organizzato una giornata di mobilitazione, di festa e informazione alla Spezia: musica, giochi per bambini e dibattito. Quest'anno invece – dice Daniela ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La notizia riportata su altre testate

Varese - Per i pentastellati gli assessori sono scelti dai partiti "sulla base di convenienze, amicizie, alleanze, scambi di favori e bacini elettorali" (Varese Report)

Un banchetto in corso Garibaldi e una "passeggiata" per il ... (Legnanonews)

Clima, il mondo in marcia in 150 paesi - La diretta da Roma (La Repubblica)

Sono oltre 150 le città e oltre 2 mila gli eventi nel mondo in occasione dell'apertura a Parigi il 30 novembre della conferenza della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui ... (euronews)

Delle tante persone (si spera) che domani, nella bassa Valsabbbia, daranno vita a un evento originale non tanto nei contenuti, ma piuttosto ... (Brescia Oggi)

Dopo anni di allarmi poco presi sul serio, i cambiamenti climatici, gli effetti prodotti dai combustibili fossili sulla salute e la vita stessa di intere popolazioni e i conflitti ambientali in atto a varie latitudini del pianeta sembra abbiano fatto ... (AgoraVox Italia)