F. 1: GP Bahrain, Rosberg domina seconde libere, Alonso 8ˆ

20/04/2012 - 20.01 - (AGI) Roma - Reduce dal trionfo in Cina, Nico Rosberg fa la voce grossa nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Bahrain, quarto appuntamento del mondiale di Formula 1, in programma domenica dopo i dubbi legati alla sicurezza per le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia) - Sezione: SPORT  

Formula1, GP Bahrain: prove libere venerdi 20 aprile 2012

I tempi della prima e seconda sessione di prove libere a Sakhir, sul tracciato International Circuit che ospita il Gran Premio del Bahrain 2012. Tutto sulla giornata inaugurale di test di venerdi 20 aprile I tempi della prima e seconda sessione di ... (Sportlive.it - 21 aprile 2012)

Formula 1: Rosberg e la Mercedes non si fermano più: primi

Se la F.1 credeva di arrivare in un Paese che da oltre un anno sta vivendo una prolungata «primavera araba» e di mettere in scena il proprio show senza conseguenze, beh l'idea è fallita. Per carità la giornata dedicata alle prove libere del quarto ... (Quotidianamente - 21 aprile 2012)

Formula 1 2012 - il weekend del Gp del Bahrein sulla Rai (anche in HD)

E' Nico Rosberg su Mercedes a far segnare il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere sul circuito di Sakhir, dove domenica (ore 14.00) si disputa il Gp del Bahrain. Il vincitore della gara di domenica scorsa in Cina ha preceduto le Red Bull di Webber e Vettel, a seguire Hamilton, Schumacher,... (Digital-Sat - 21 aprile 2012)

LA GIORNATA – Venerdì a Sakhir

In un clima teso, la Formula 1 torna in Bahrain. Per la Pirelli è la prima volta e la scelta di portare gomme morbide e medie si è rivelata troppo aggressiva. Rosberg primo, problemi di bilanciamento per la McLaren. SAKHIR – Siamo tutti d'accordo nel ... (422race.com - 20 aprile 2012)

Miglior tempo per Rosberg con i P Zero Yellow soft in Bahrain

Il pilota della Mercedes, Nico Rosberg, riparte da dove aveva concluso la scorsa settimana, dopo aver conquistato la pole e la prima vittoria in carriera nel Gp di Cina, fissando il miglior tempo della giornata nel corso delle prove libere in Bahrain. (Megamodo - 20 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

bahrain rosberg domina seconde

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Liezel Huber
1976, Durban (Sudafrica)
Lino Capolicchio
1943, Merano (Italia)
Frédéric Mitterrand
1947, Parigi (Francia)
Liam Howlett
1971, Braintree (Regno Unito)