Sfregiata con l'acido, Gessica Notaro: "L'intervento all'occhio è andato bene"

PostGenovaOnline INTERNO

Gessica Notato, la 28enne aggredita nella notte del 10 gennaio dall'ex ragazzo, che le ha teso un agguato con l'acido, sta meglio. La giovane scrive ancora dal letto dell'ospedale 'Bufalini' di Cesena dove è ricoverata ormai da una quarantina di giorni. (PostGenovaOnline)

Su altre testate

È il messaggio che Gessica Notaro, l'ex miss Romagna sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, ha affidato al suo profilo Facebook. (InfoCatania)

«È passata solo una settimana dall'intervento all'occhio sinistro, i dottori dicono che è andato tutto bene, però ancora non so dirvi se riesco a vedere meglio di prima perché l'occhio dovrà rimanere chiuso e bendato per un ... (Leggo.it)

La ragazza ci mostra quali ombretti scegliere ed i... Questo video tutorial vi mostrerà come si fa un perfetto smokey eye con le gradazioni del blu, per occhi castani. (Bigodino.it)

Gessica Notato, la 28enne aggredita nella notte del 10 gennaio dall'ex ragazzo, che le ha teso un agguato con l'acido, sta meglio. (News Italiane)

(ANSA) – RIMINI, 22 FEB – “É passata solo una settimanadall'intervento all'occhio sinistro, i dottori dicono che èandato tutto bene, però ancora non so dirvi se riesco a vederemeglio di prima perché l'occhio dovrà rimanere chiuso e bendatoper un bel po ... (euronews)

I medici dell'ospedale Bufalini di Cesena hanno riferito che "l'intervento all'occhio sinistro è andato tutto bene". (Today)