L'armatore Onorato: “Per salvare 20mila lavoratori italiani dico no ai marittimi stranieri a bordo”

La Stampa ECONOMIA

Parla il proprietario dei traghetti Moby e della Tirrenia che ha iniziato una guerra alle altre compagnie di navigazione sul tema assunzioni sulle rotte nazionali. Accusato di esser stato il regista del “caro prezzi” da e per la Sardegna annuncia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

OLBIA. (SassariNotizie.com)

Dialettica, politica e commerciale fra Vincenzo Onorato, patron di Moby e Tirrenia, ed Emanuele Grimaldi, vertice di Confitarma e di Grimaldi Group, non si ... (TrasportoEuropa)

"Si sta tentando di portare avanti una manovra delinquenziale" attacca e, in riferimento all ... No a modifiche sulle norme per l'assunzione di marittimi stranieri. (Adnkronos)

Mandare in pensione la stagione del 'caro-traghetti' con la possibilità di sconti fino al 40 per cento per chi viaggia verso la Sardegna. (Adnkronos)

Intanto lo faremo attraverso il miglioramento dei servizi, con una politica tariffaria dedicata, a partire dalla flat rate. “Siamo consapevoli che lo strappo tra Tirrenia e i sardi è enorme, è una frattura storica e per ricomporla ci vorrà tempo. (SardiniaPost)

Vincenzo Onorato ... (Travelnostop.com)