la maxis punta a creare un nuovo gioco

La famosa casa di produzione Maxis, nota per aver creato il gioco The Sims, è al lavoro per creare un nuovo gioco. L'obiettivo è quello di realizzare un free to play in grado di offrire ai vari giocatori anche elementi per l'editing di parte dei contenuti, così come una forte integrazione tra PC, mobile e... (Games World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta però di un gioco che può riscuotere una certa fama anche da noi e proprio per questo la casa di produzione della app in questione... (Games World)

L’estate è la stagione che favorisce i viaggi di ritorno ai paesi di origine di … (Vasto 24)

L'11 aprile scorso, come avevamo già trattato in questa precedente notizia è stato annunciato l'arrivo della nuova modalità del gioco di carte strategico free to play targato Blizzard Entertainment, Hearthstone, finalmente ora sappiamo quale sarà la data di ... (kingdomgame.it)

Ora i giocatori potranno mettere alla prova la validità dei propri mazzi contro i perfidi non morti che abitano la più nefanda necropoli ... (MMORPG ITALIA)

Hearthstone: Curse of Naxxramas è disponibile da oggi negli Stati Unti e Blizzard ha mostrato tramite Facebook il nuovo set di carte che avremo a nostra disposizione. (Spaziogames.it)

Curse of ... Curse of Naxxramas, l'update single player di Hearthstone, uscirà oggi con un sacco di nuove carte. (VG247.it)