Capello esclude il Milan: "Per lo scudetto Juve, Roma e Napoli"

Expo 2015 Contact SPORT

"Quando allenavo il Milan c'erano sette squadre a giocarsi lo scudetto. Oggi sono rimaste Roma, Juve e Napoli. Le altre competono". postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Fabio Capello restringe la lotta scudetto a tre squadre: "Quando allenavo il ... (Expo 2015 Contact)

Su altri giornali

L'ex centrocampista della Roma, Simone Perrotta, difende Totti e De Sanctis, in merito alle aspre polemiche scaturite dopo Juventus-Roma di due settimane fa. (GOAL )

Una motivazione forte, un riconoscimento diretto: Fabio Capello arriva a L'Aquila e, la città, gli consegna il premio Socrate Parresiastes. «A chi ha il coraggio di dire la verità...». (La Stampa)

Ecco le sue parole: “Juventus-Roma è stata una partita brutta per le polemiche in particolare durante la gara, era un esempio di calcio italiano che sta tornando ad ... (Forza-Roma.com)

JUVENTUS-ROMA: "E' stata una partita non bella ... (Fantagazzetta)

A quasi due settimane da Juve-Roma, l'eco delle polemiche non si è ancora spento e, anzi, sembra crescere di livello giorno dopo giorno. Fin dal post-gara si era capito che di Juve-Roma se ne sarebbe parlato a lungo, ma forse era difficile immaginare così a lungo. (Calcio World)

Juventus-Roma “è stata una partita non bella sotto molti aspetti, in particolare per le polemiche post e soprattutto durante”. La Juventus ha questa ... (Giornale La Voce)