Galletti: Mai più vittime per alluvioni

RiNews INTERNO

gargano “Non dobbiamo in Italia più contare i morti dopo le alluvioni. Questo è il primo obiettivo che ci dobbiamo dare”, ha dichiarato il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti, a San Marco in Lamis dopo un sopralluogo nelle zone alluvionate del Gargano. (RiNews)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo anni di precarietà che in passato ha visto il Parco San Marco essere anche oggetto di degrado ed abbandono, e dopo un primo parziale restyling che lo ha, seppur parzialmente, messo in condizione di essere fruito e vissuto, si apre, in questi giorni, il cantiere per il suo definitivo completamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

Da domani, giovedì 11 settembre, sarà istituito il senso unico di circolazione in via Bertoni, davanti al liceo Messedaglia, nel tratto stradale compreso tra via dello Zappatore e vicolo San Domenico. (Verona Oggi)

Il secondo caso in via dei Monti a Primavalle. La condotta Acea che rifornisce le due tubature sarebbe la stessa.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I tecnici del Soccorso Alpino di Moggio Udinese e di Gemona e i militari della Guardia di Finanza e dei…Continua a leggere → Il padovano di 22 anni era scomparso da martedì scorso. (La Prima Pagina)

Il quadro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di lui non si hanno più notizie da sabato scorso. Alessio Marinelli è scomparso da casa giorno 13. I genitori chiedono di non fare passare “altro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)