Il ddl sulle riforme salta il primo scoglio. Attesi altri ostacoli

askanews INTERNO

Roma, 30 set. (askanews) - Il disegno di legge sulle riforme costituzionali firmato Boschi ha superato il primo scoglio, quello dei voti segreti all'articolo 1. Il Pd e il governo portano a casa il primo risultato grazie a un nuovo 'canguro', ossia un ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Superate le polemiche sull'emendamento «canguro» e l'approvazione forzata dell'art 1 , il ddl Boschi è nuovamente sottoposto all'esame di Palazzo Madama ma l'approvazione del secondo ... (2duerighe)

Nel corso della seduta del Consiglio dell’Unione delle Terre d’Argine del 16 settembre scorso è stata approvata la Convenzione tra l’ente associato e le scuole dell’infanzia private paritarie autonome valida per l’anno scolastico appena iniziato e per i due successivi. (Bologna 2000)

Anche quella di ieri è stata una giornata niente affatto tranquilla per la maggioranza di centro-sinistra, alle prese con le votazioni in Senato al ddl sulle riforme e, nonostante l'apporto dei verdini ani, su alcuni punti essenziali la 'scrematura' è ... (ilgiornaleditalia)

Dopo che Pietro Grasso ha bocciato i milioni di emendamenti di Calderoli, nella giornata di ieri si è fatto un altro “grande passo avanti ... (Leonardo.it)

Senatori Pd: "Ora la legge elettorale applicativa". L'articolo 2 stabilisce che i Consigli regionali eleggeranno i futuri senatori tra i propri membri. (Tiscali)

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Il senatore Pd Roberto Cociancich scrive un secondo emendamento "canguro" all'art.21 del ddl Boschi. (Il Messaggero)