Dg Torino: "Felici per l'impresa, vediamo dove arriviamo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Direttore Generale del Torino Antonio Comi ha commentato ai nostri microfoni il prossimo impegno in Europa League dei granata contro lo Zenit San Pietroburgo dopo la fine del sorteggio di Nyon: "Siamo felici per l'impresa di ieri sera a San Mamès. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ce lo meritiamo". Comi. (Stop and Goal)

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE ZENIT TORINO COMI / NYON (Svizzera) - Ieri la grande impresa a Bilbao, adesso il Torino dovrà cercarne un'altra contro lo Zenit San Pietroburgo di Criscito negli ottavi di Europa League: "Mi auguro sia una bella partita - le ... (Calciomercato.it)

Il Torino, dopo aver compiuto un'impresa storica eliminando l'Athletic Bilbao vincendo per 2-3 al San Mames (prima italiana a vincere in terra basca) ... (Calcio News 24)

André Villas-Boas conosce assai bene il calcio italiano: un anno da assistente nell'Inter di José Mourinho lo ha praticamente forgiato per la sua carriera da allenatore 'solista'. (Tiscali)

Antonio Comi, dg del Torino, parla a Sportmediaset dopo il sorteggio europeo che ha accoppiato i granata allo Zenit in Europa League. "Speriamo in un risultato storico per la nostra società, anche contro lo Zenit San Pietroburgo. (TUTTO mercato WEB)

Per il Torino gli esami sembrano non finire mai, ed ecco spuntare lo Zenit San Pietroburgo. Un sorteggio da brividi, per un'altra avversaria terribile. (Blog di Sport)