Stati Uniti: i dati rubati nel web costano da 5 a mille dolari

Da cinque euro per i dati di una carta di credito rubata negli Stati Uniti a oltre mille euro per le credenziali di accesso di un conto bancario che può trasferire fondi nello stesso paese. È questo il tariffario dei dati rubati e venduti nel mercato ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Dark Web e carte di credito: ecco il tariffario dei criminali su internet 20/10/2015 – Nel web mi è un mondo del sommerso che fa registrare numeri da capogiro: è quanto riportato in una indagine condotta da Intel Security che ha rilasciato il report L ... (Centro Meteo Italiano)

Sicurezza Leggi gli altri articoli. Un interessante report diffuso da Intel Security ha comunicato il valore per fasce di prezzo del mercato nero dei dati sensibili sul deep web. (Investire Oggi)

Dati rubati dal ... Ecco quanto emerso, tra l'altro, da 'The Hidden data Economy' che è il titolo di un Rapporto realizzato da McAfee Labs, società di Intel Security Group. (News Italiane)

Uno studio McAfee evidenzia il prezzo dei dati riguardanti carte di credito, account dei servizi di pagamento online, credenziali di accesso ai conti correnti bancari, ma anche dei contenuti premium online. (Bitmat)

I dati personali e quelli delle carte di credito rubati ad ignari utenti vengono rivenduti in marketplace criminali sul Web. (TStyle)

Il prezzo medio stimato per una carta di debito o di credito rubata si aggira sui 5-30$ negli Stati Uniti; tra i 20-35$ nel Regno Unito, 20-40$ in Canada; 21-40$ in Australia e tra i 25 e 45 dollari in Europa. (BitCity)