PC Game Pass, per giocare a Diablo IV dovete installare Battle.net

Con l'annuncio tanto atteso di Diablo 4 che arriva su PC Game Pass, i giocatori di Xbox e PC stanno per immergersi in un'avventura epica nel mondo affascinante di Sanctuary. Tuttavia, per coloro che sono nuovi al mondo di Battle.net e PC Game Pass, la procedura per iniziare potrebbe sembrare un po' complicata. Ma non temete! Siamo qui per guidarvi attraverso ogni passaggio per assicurarti di poter iniziare a giocare senza intoppi. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Il 28 marzo 2024 è sicuramente una giornata storica per i fan di casa Xbox: da oggi è infatti ufficialmente disponibile su Game Pass il primo gioco gratis di Activision Blizzard, dopo una lunga e complicata acquisizione da parte della casa di Redmond. (Spaziogames.it)

Ciò significa che per installare il gioco sarà necessario installare il client di Blizzard Entertainment e collegare l’account Microsoft a quello di Battle.net. Solo così sarà possibile completare l’installazione di Diablo IV e lanciarsi nell’azione. (The Games Machine)

Con l’aggiornamento 1.3.5 dello scorso 26 Marzo infatti, potrai conquistare gli orrori degli Inferi con una gamma di nuovi miglioramenti grafici. nello specifico, Sanctuarium sarà ancora più infusa di ombre sinuose e riflessi migliorati con il ray tracing, oltre ad altri miglioramenti grafici. (Powned.it)

All’indomani del rilascio di Diablo IV su Game Pass, Microsoft ha voluto rilasciare delle indicazioni precise per far si che i giocatori su PC possano prepararsi al meglio all’arrivo del titolo sul servizio di abbonamento (acquistabile da GameStop a questo link). (GameSoul)

Da oggi è disponibile la patch 1.3.5 di Diablo 4, grazie alla quale è stato aggiunto il ray tracing per ombre e riflessi su tutte le versioni dell'action GDR di Blizzard. (Multiplayer.it)

Attivare il ray tracing renderà le ombre più realistiche anziché più nitide e meno precise. Ecco i dettagli principali: (The Games Machine)