Fa Cup, Aston Villa batte Liverpool e raggiunge l'Arsenal in finale

TodaySport.it SPORT

L'Aston Villa ha raggiunto in finale di Fa Cup l'Arsenal che ieri aveva battuto a fatica il Reading con una doppietta di Alexis Sanchez (leggi qui). Oggi, i Villains hanno superato in rimonta 2-1 il Liverpool. Al gol di Coutinho hanno risposto Benteke e Delph. (TodaySport.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il successo per 2-1 ai supplementari per la squadra di Wenger sul Reading nella prima semifinale, è stato il turno della squadra di Birmingham di vincere in rimonta con lo stesso punteggio ... (RSI.ch Informazione)

“Non ci si può fare nulla è il mondo di oggi che è così. Ricordiamoci anche che il mondo è uno ed è di tutti. (Rosebud Giornalismo online)

Doveva essere la strada per regalare a Steven Gerrard l'ultimo successo con il Liverpool e il primo per Mario Balotelli. A Wembley, i Reds perdono 2-1 contro i Villans e mancano così l'accesso alla finalissima contro l'Arsenal. (Il Calcio Magazine)

A Coutinho rispondono le reti di Benteke e Delph per il 2-1 in rimonta. Buona prestazione dell'Aston Villa contro un Liverpool spento. (Soccer Magazine)

Live on VAVEL Aston Villa - Liverpool. Alessandro Cicchitti. (Vavel.com)

Reds in vantaggio al 29' con l'ex interista Philippe Coutinho, pareggio dei Villans 5' dopo ... La squadra di Birmingham ha battuto 2-1 il Liverpool nella semifinale giocata oggi a Wembley. (Corriere dello Sport.it)