Quagliariello: Forza Italia rifletta invece di insultare

L'Occidentale INTERNO

"Reagire alle evidenti difficolta' politiche mostrando disprezzo nei confronti delle persone e' indice di quel deterioramento di fondo che ha reso inevitabile la nostra scelta dello scorso novembre e che oggi ce la fa rivendicare come giusta". Cosi' Gaetano ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

Difficile che i canti del muezzin, alternati per tutto il giorno alle campane della domenica delle Palme, abbiano raggiunto la camera di sicurezza dov’è rinchiuso l’ex senatore Marcello Dell’Utri. Ma forse è stato meglio così. (La Stampa)

Noi non siamo dentro l'urna e non sappiamo chi ci vota; ... (ANSA) - ROMA, 13 APR - "Mafiosi non votate per noi: perché ogni voto che darete a noi sarà speso contro di voi". (Il Messaggero)

A Ponticelli nasce FILMaP, centro di formazione e produzione cinematografica, risposta sociale ai vuoti e alle carenze istituzionali. (Vesuviolive.it)

Dalle colonne di Repubblica Gaetano Quagliariello, coordinatore dell'Ncd lancia l'invito ai forzisti pronti a distaccarsi dal berlusconismo decadente per approdare nel partito di Alfano. (LiberoQuotidiano.it)

#insieme”. C'è un Nuovo Centrodestra. (ilVelino/AGV NEWS)

«Mafiosi non votate per noi: perchè ... Desk2. (Italintermedia)