L'Inter e un mercato da 100 milioni. Ecco come Ausilio e Marotta vogliono finanziarlo

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter e un mercato da 100 milioni. Ecco come Ausilio e Marotta vogliono finanziarlo Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulla prossima finestra di calciomercato dell'Inter e spiega che il club campione d'Italia, al netto degli acquisti già definiti di Zielinski e Taremi, vuole definire la prossima estate almeno tre acquisti: Bento, portiere dell'Athletico Paranaense valutato 20 milioni di euro, poi Alessandro Buongiorno e Alfred Gudmundsson - circa 40 milioni a testa - per una spera complessiva di circa 100 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL TUCU − Per la serie a volte ritornano, occhio a Joaquin Correa. L’argentino, ad oggi zero gol e zero assist al Marsiglia, rischia a fine stagione di tornare all’Inter. Il riscatto di 10 milioni di euro è vincolato alla qualificazione in Champions League della squadra francese. (Inter-News)

Potrebbe essere davvero un mercato infuocato quello dell'Inter. Oltre alle consuete competizioni nazionali e il nuovo formato della Champions League, infatti, i nerazzurri saranno impegnati ben oltre il periodo di maggio l'anno prossimo per partecipare anche al Mondiale per club per il quale si sono qualificati. (L'Interista)

Svelato il destino dell'attaccante argentino, che con ogni probabilità tornerà a Milano la prossima stagione. A rendere il tutto ancora più bello è la modalità con cui ciò è avvenuto: nel giorno (Spazio Inter)

L’ex giocatore nerazzurro Nicola Ventola ha parlato dell’Inter e del grandissimo gioco imposto da Simone Inzaghi. Poi fa una chiosa sul mercato. (Inter-News)

Considerando gli inserimenti di Zielinski e Taremi, che andranno a sostituire Klaassen e Sanchez, chi farà spazio alla quinta punta? Occhio ad Arnautovic, difficilmente piazzabile in uscita visti i 35 anni e i 3 milioni d'ingaggio annui. (Fcinternews.it)

Inter, 100 milioni a disposizione per il calciomercato? La strategia è chiara, si pensa già alla prossima stagione. (Spazio Inter)