Trieste, Premio Primavera di donne a Barbara Franchin

La Prima Pagina INTERNO

La Provincia di Trieste ha assegnato il premio Primavera di Donne 2014 a Barbara Franchin, direttore e supervisore del progetto ITS. L’iniziativa si è svolta oggi presso l’Auditorium del Magazzino delle Idee. E’ stata la Presidente della Provincia di Trieste…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

(ASCA) - Venezia, 26 mar 2014 - Un piano da 1,8 miliardi per lavori di ammodernamento della linea ferroviaria Venezia-Trieste. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Venezia, 26 mar. - Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha incontrato stamattina, assieme alla collega del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Maurizio Lupi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto emerso oggi a Roma, al termine di un incontro al ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il collegamento ad alta velocità fra Venezia e Trieste si farà, procedendo però con una realizzazione per fasi, più sostenibile economicamente e meno invasiva. (Il Friuli)

Trieste, 26 mar. - (Adnkronos) - Il collegamento ad alta velocità tra Venezia e Trieste si farà, procedendo però con una realizzazione per fasi, più sostenibile economicamente e meno invasiva. (LiberoQuotidiano.it)

Raggiunto l'accordo a Roma tra Fvg, Veneto, ministero delle infrastrutture, commissario per la Tav e Rfi. Serracchiani: “Rfi ha recepito le nostre istanze che da tempo chiedevano di modificare il tracciato del 2010. (Il Messaggero Veneto)