Soros, Trump e Clinton in galera: così ci si arricchisce con le notizie false

left ESTERI

Provate a cercare sul Web “Soros-proteste-Trump” e troverete centinaia di risultati. Alcui ospitati da siti importanti come Linkiesta e Huffington Post, alcuni molto di parte come beppegrillo.it e poi decine e decine di blog, siti di destra, populisti ... (left)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – L'articolo di Siobhan Nash-Marshall, professoressa americana di Filosofia, è, a nostro avviso, la più acuta e lucida lettura delle recenti elezioni presidenziali ... (Tempi.it)

Intanto il ' transition team ' del nuovo presidente Donald Trump avrebbe già elaborato una 'short list' di 41 nomi per riempire le varie caselle della futura amministrazione. (road2sportNews)

"Ci sono state volte, in quest'ultima settimana, in cui l'unica cosa che volevo fare era raggomitolarmi con un buon libro e non uscire mai più di casa" ha commentato ieri sera aggiungendo: "Lo ammetto, venire qui stasera per me non è stata la cosa più ... (NewsAlghero)

Usa, nuovo avvistamento: stavolta Hillary è al supermercato

Clinton ha ammesso "che venire qui non è stato facile" e "diverse volte la settimana ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A distanza di due..... (La Repubblica)

Andate a casa e riposatevi. I pronostici davano per favorita Hillary Clinton, seppur con un margine molto ristretto, ed alla fine i cittadini statunitensi hanno cambiato le carte in tavola. (AlgheroNewsGroup)