Tutti in fila per la casa di Babbo Natale: boom di presenze al Villaggio

Boom di presenze presso il Villaggio di Babbo Natale. Grandi e piccini si sono fiondati nel parco urbano dell'Irno per scoprire la magia della festa tra le più amate dell'anno, tra renne, elfi e personaggi delle fiabe. In particolare, lunghe code per ... (SalernoToday)

Su altri media

Particolarmente emozionate per tutti i bambini sarà la possibilità di incontrare Babbo Natale, seduto sul suo trono nel bel mezzo del villaggio o visitare la sua stanza da letto. (InfoCatania)

Ecco che all'insegna del motto "gli adulti non mentono mai", la prestigiosa rivista The Lancet Psychiatry ha voluto dire la sua nell'eterno dibattito su Babbo Natale. (road2sportNews)

"Il Villaggio di Babbo Natale" nasce dall'idea dell'associazione "Innova Salerno" costituita da un gruppo di imprenditori locali che, con investimenti privati, hanno creato nell'ambito della manifestazione "Luci di Artista", un percorso emozionale a ... (Rosa Rossa)

Lo denuncia un articolo pubblicato dalla rivista The Lancet, che ricorda come la scoperta fu fatta nel 1990, quando si calcolò che fossero 58... (Il Fatto Alimentare)

Sei hai idea di fare un nuovo investimento o di metterti in proprio, quella del Franchising Abbigliamento per bambini è certamente una ottima idea! In questo articolo tutti i dettagli (Bianco Lavoro Blog Magazine)

I rappresentanti dellamministrazione comunale hanno effettuato il percorso emozionale negli ampi spazi espositivi del villaggio, addobbati con luminarie natalizie di grande impatto, e il primo “viaggio” nella magica “Casa di Babbo Natale” accompagnati ... (CittaCorriere)