Facebook fa pieno di ricavi ma delude le attese, cala in Borsa

NEW YORK - Facebook fa il pieno di ricavi. Ma il balzo del 42% non basta: i ricavi si 'fermano' a 3,54 miliardi di dollari, sotto le attese degli analisti. L'utile netto cala 512 milioni di dollari a fronte dei 642 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Al netto di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'assessorato ai servizi sociali del Comune di Dervio e il Centro diurno “La Sosta”, all’interno del progetto "Con la Famiglia è possibile", in collaborazione con la cooperativa sociale Sineresi, Auser Leucum e Omnia Language, organizzano tre incontri per sensibilizzare sulla cura e sul sostegno della fase... (ResegoneOnline)

Per quanto un sistema sociale ed antropologico sempre più votato verso la competitività fine a sé stessa imponga il conseguimento di risultati eccellenti in qualunque momento e in qualunque ambito, nelle cronache umane non si trova traccia di una squadra ... (Emerge il Futuro)

I ricavi del primo trimestre di Facebook hanno mancato le aspettative degli analisti, ma il gigante dei social media ha annunciato una forte crescita degli utenti: la sua base di utenti mensili è più grande della popolazione della Cina. (InformatBlog)

L'utile netto cala 512 milioni di dollari a fronte dei 642 milioni dello stesso periodo dell'anno scorso. Facebook fa il pieno di ricavi. (Giornale del Popolo)

Ieri sera Facebook, ha pubblicato i conti relativi al primo trimestre dell'anno, evidenziano un utile netto in calo del 20% a 512 milioni di dollari. In aumento il fatturato, del ... (Il Messaggero)

Nel primo trimestre dell'anno, il social network ha messo a segno un balzo del 42% dei ricavi grazie agli introiti pubblicitari ma il boom delle spese per i data center e ... (askanews) - Gli investitori non cliccano "Mi Piace" sui conti di Facebook. (askanews)