Roma, la lettera di Totti: "Stefano e Cristian, sempre nei nostri cuori"

Calciomercato.it INTERNO

ROMA LETTERA DI TOTTI PER STEFANO E CRISTIAN / ROMA - Il 'day after' della partita di Champions League tra Roma e Bayern Monaco è stato sconvolto dalla notizia della morte di due tifosi della Roma, un papà e il suo figlio di 7 anni, travolti in strada ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Siddi stava attraversando la strada all’altezza dell’incrocio tra via Manca e via Porcella, ed era stato travolto e scaraventato a terra da uno scooter condotto da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I giallorossi stanno affrontando attualmente la Sampdoria per l'anticipo valido per ... (Calcio News 24)

La scomparsa di Stefano e Cristian, papà e figlio che avevano seguito la disfatta della Roma contro il Bayern e sono poi stati vittime di un terribile incidente stradale, investiti col loro scooter, pare, da una macchina che in curva pare abbia perso il controllo, ... (Fantagazzetta)

In migliaia per i funerali di Stefano e Cristian De Amicis, padre e figlio morti dopo la sfida di Champions tra Roma e Bayern. L'articolo Calcio, Roma: ultimo saluto a Stefano e Cristian, angeli giallorossi sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

Un match che si ricorderà, al di là della vittoria schiacciante dei tedeschi per 7-1, sotto agli sguardi increduli e ai cuori gelati di un Olimpico strapieno, purtroppo anche per la perdita di due tifosi giallorossi: Stefano De Amicis, 38 anni, ... (Insideroma)

Sangue impresso sull'asfalto, vetri ovunque, due corpi a terra. La tragedia si è consumata ieri, martedì 21 ottobre, poco prima della mezzanotte, precisamente alle 23.30. (Blasting News)