Mondiali 2015: Italia, con l'Irlanda serve esperienza e carattere

Rugby1823 SPORT

Jacques Brunel ha ancora due giorni per scegliere il XV che sfiderà gli irlandesi. Ma non può prescindere da alcuni nomi. 0 shares; Like · Tweet · +1 · Mail. simone-favaro.jpg. Serve una scossa, un segnale per evitare quella "sconfitta di almeno 30 ... (Rugby1823)

Su altre fonti

– L'Italia ritrova capitan Sergio Parisse nella prima giornata di preparazione alla partita di domenica contro l'Irlanda all'Olimpico di Londra, terza e decisiva sfida della Rugby World Cup per gli Azzurri che, in caso di risultato ... (ContattoNews.it)

(ANSA) - LONDRA, 30 SET - "L'Irlanda si presenta da favorita ed è giusto così, ha già conquistato 10 punti e mostrato un grande gioco. Così l'azzurro Luke McLean in vista della sfida di ... (Corriere dello Sport.it)

McLean riavvolge il nastro. commenta. (Gazzetta di Parma)

mondiali rugby Una vittoria che ha portato i primi quattro punti nel girone ma che non ha fatto sognare i tifosi azzurri. Questo potrebbe essere il riassunto della seconda partita della Nazionale italiana nel Mondiale di rugby d'Inghilterra. (Mediapolitika)

Allan? «Mi trovo molto bene». La mischia? «Gli arbitri la vogliono veloce, dobbiamo adattarci» (Corriere della Sera)

Domenica si giocherà l’importante sfida Italia-Irlanda, valida per la Rugby World Cup 2015 e gli azzurri sperano di poter contare sul rientro in campo del capitano Sergio Parisse. (Corretta Informazione)