Arriva la promozione in Serie A: il Parma torna nel massimo campionato

Milan News SPORT

Arriva la promozione in Serie A: il Parma torna nel massimo campionato Ora è ufficiale, il Parma è tornato in Serie A, tre anni dopo l'ultima volta. La squadra di mister Pecchia - che per la terza volta guida una squadra alla promozione dalla B alla A - ha pareggiato ieri pomeriggio al San Nicola contro il Bari con il risultato di 1-1 e tanto è bastato ai Crociati per ottenere la promozione diretta con due giornate di anticipo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

In piazza Garibaldi, folla in delirio e squadra fra il commosso e l'esaltato per lo splendido risultato e il calore che i tifosi di Parma stanno dimostrando. (Gazzetta di Parma)

Bentornato in A, Super Parma! Il capolavoro di Krause and Pecchia (Tuttosport)

Cari amici tifosi del Parma, godetevi questo traguardo inseguito e sperato per tanto, meritato questa stagione più che mai! Che emozione vedere la gioia negli occhi delle persone con cui ho condiviso gli ultimi anni di carriera. (Tutto Juve)

Roberto D'Aversa, ex tecnico del Lecce che ha vissuto una lunga esperienza a Parma fra il 2016 ed il 2021, ha scritto il proprio pensiero sui canali social per complimentarsi coi ducali dopo la promoz (TUTTO mercato WEB)

E’ il Parma la prima delle tre promosse dalla Serie B che andranno a disputare il prossimo campionato di Serie A 2024/25. Complice il ko del Venezia a Catanzaro, ai gialloblù è bastato il pari per 1-1 sul campo del Bari per festeggiare il salto di categoria con 180 minuti di anticipo. (Calcio Lecce)