Scissione Pd, il gruppo dei bersaniani porta con sé quasi 2 milioni di euro

Il Conservatore INTERNO

Il Pd primo partito al 28%, nonostante la scissione a sinistra. Ecco come un sondaggio di Swg fotografa l'attualità politica, dopo le turbolenze tra i democratici. La stessa rilevazione indica che un'alleanza tra democratici e centristi – ma senza ... (Il Conservatore)

Ne parlano anche altri media

Il 68% dà la colpa a Pier Luigi Bersani, Enrico Rossi e Roberto Speranza. Sondaggio dell'Istituto Ixè: l'87% del corpo elettorale dem contrario alla separazione. (Lettera43)

Stando al sondaggio settimanale sulle intenzioni di voto effettuato dall'istituto Ixè per la trasmissione Agorà,il Pd perde il 2,3% dei ... (Finanzaonline.com)

Quanto costa la scissione al Partito Democratico? Ce lo dice un sondaggio commissionato a Swg dai vertici del Pd che sono finiti nel mirino della cronaca politica dopo che gli storici leader Bersani e D'Alema hanno deciso di andare via. (ItaliaPost.it)

I conti sono presto fatti: Emiliano può ... Ma non "per fare il capocorrente", bensì il segretario. (CataniaTopNews)

La scorsa settimana il Pd era visto al 30.4%. Le lotte intestine, la scissione, la guerra di potere per aggiudicarsi la poltrona da segretario, hanno... (Newspedia)

Quello che sta avvenendo nel Pd è ormai noto all’intera Europa. Cosa accadrà al Governo dopo il “caso” Pd e quale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)