VIDEO - Una brutta Juventus in rimonta raccoglie un punto a Cagliari

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Juventus agguanta il pareggio solo nel finale, in casa di un grande Cagliari, che esce dal campo con l'amaro in bocca dopo una grande prestazione. I rossoblu si erano portati avanti con merito con due rigori nel primo tempo, trasformati da Gaetano e Mina. Nel secondo tempo i bianconeri sfruttano un calo della squadra di casa e la riagguantano, grazie ad un gol di Vlahovic e ad un autorete (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri non hanno perso, e questa è tristemente già una notizia, ma non hanno neppure vinto, riuscendo a recuperare il doppio svantaggio che il Cagliari le aveva inflitto grazie ai due rigori trasformati nel primo tempo. (Fantacalcio ®)

Allegri e il calvario della Juve. Serve una scossa per ritrovare l'anima (TUTTO mercato WEB)

Il vaso è colmo, la pazienza dei tifosi ormai al limite, l’amore sconfinato per i colori bianconeri, non può diventare un supplizio settimanale. (Tutto Juve)

Allegri Juve, alcuni giocatori sotto accusa per il deludente 2-2 di Cagliari: il tecnico se l’è presa con loro. La rivelazione (Juventus News 24)

Nel corso del suo articolo di fondo sul quotidiano, il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato della crisi della Juventus: "Più che 'anno zero', come l’ha definito John Elkann, la Juventus si trova all’anno 'sottozero', perché - allo stato attuale delle cose - la ricostruzione appare un’opera molto più gravosa e pensare che un paio di talenti low cost, scovati da Cristiano Giuntoli, possano creare una squadra vincente è illusorio almeno quanto credere, come fanno in molti, che la sostituzione di Massimiliano Allegri sia sufficiente per una svolta netta. (TUTTO mercato WEB)

Ma con chi ce l’aveva il tecnico bianconero? Usando la diplomazia, Max non ha voluto soffermarsi su nomi e cognomi, parlando di colpe in generale. (Tutto Juve)