Via libera all'espianto degli ulivi. Emiliano: “Avanti con la battaglia”

La Stampa INTERNO

Due settimane fa, la prima decisione del Tar del Lazio aveva fatto gridare vittoria agli attivisti anti-Tap, protagonisti delle proteste in Puglia. Ora arriva quella che sembra una marcia indietro dentro un tira-e-molla, ma in realtà è la normale ... (La Stampa)

Su altri media

Il Tar del Lazio ha infatti respinto il ricorso della Regione Puglia per salvaguardare gli alberi. Nei giorni scorsi il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

É quanto stabilisce il Tar del Lazio, che con una sentenza articolata in undici pagine respinge il ricorso della Regione ... (il Giornale)

21 aprile 2017 10:22. Il 30 aprile termine ultimo per muovere gli ulivi. (Lecceprima.it)

Inoltre, prosegue la ... (Borsa Italiana)

Il Tar del Lazio ha rigettato il ricorso presentato dalla Regione Puglia riguardo all'espianto degli ulivi e alla prescrizione A44 riferita alla cosiddetta fase 0 dei lavori, autorizzando Tap all'espianto degli ulivi ricadenti nell'area interessata dal ... (Corriere di Taranto)

Barricate nell'area del cantiere del gasdotto Tap, nel Leccese, dove nella notte si sono radunati circa 300 attivisti, dopo il verdetto del Tar del Lazio che ha autorizzato le operazioni di espianto degli ulivi a Melendugno. (Leonardo.it)