UFFICIALE: RAFA NADAL SALTA GLI US OPEN

Tennis.it SPORT

Rafa Nadal salta ufficialmente i prossimi Us Open. Decisione sofferta quella del mancino di Manacor arrivata sul suo profilo Facebook. Andrea Tagliafierro. Tennis – L'annuncio è arrivato alle 15 via social network. La decisione di Rafael Nadal di saltare in via ... (Tennis.it)

Su altri giornali

Rafael Nadal è stato costretto a dare forfait per il quarto e ultimo Slam dell'anno, lo US Open, a causa dei problemi fisici che ormai da tempo lo tormentano. (Expo 2015 Contact)

La notizia era già nell'aria negli ultimi giorni, ma ora è arrivata l'ufficialità: Rafa Nadal non parteciperà ai prossimi US Open. (euronews)

Il tennista siculo perde il primo set ma vince al terzo contro Jaroslav Pospisil, superando così il turno d'esordio. (Tennisteen)

Dopo i tornei di Toronto e Cincinnati, gli amanti del tennis dovranno fare a meno di Rafa Nadal anche agli Us Open, torneo del grande slam che si disputa sul cemento americano. (StadioSport.it)

Il veneto recupera dal 3-5 sotto nel terzo set ed elimina il n°20 del tabellone Herbert; nulla da fare invece per Fabbiano e Vanni. (Tennisteen)

Rammarico per la sconfitta della piemontese, mentre l'esordiente tennista marchigiana raccoglie due soli games. (Tennisteen)