Amazon si prepara ad accettare pagamenti in Bitcoin. Il BTC vola a 40.000 dollari

Dove Investire ECONOMIA

La notizia sembra aver preso piede durante la sessione asiatica, che ha risposto positivamente, spingendo il prezzo del Bitcoin a ridosso dei 40.000 dollari.

Amazon si prepara ad accettare pagamenti in Bitcoin. Amazon, uno dei più grandi colossi dell’e-commerce al mondo, dovrebbe presto accettare pagamenti in Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute.

Come investire su CFD di criptovalute. Per investire su criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Litecoin, ecc…) ci sono più possibilità, ma di certo quella più semplice è attraverso il trading su CFD di criptovalute

Il prezzo del Bitcoin deve essere corretto. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. È nello spazio crittografico dal 2015. (cripto-valuta.net)

A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos. Sei giorni or sono vale ancora meno di 30'000 dollari (tvsvizzera.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading econdo i risultati di uno studio condotto da Toluna, oltre quattro abitanti su dieci nella città-stato sono in possesso di almeno una criptovaluta. (HelpMeTech)

I pagamenti del futuro di Amazon? Solamente lo scorso maggio, Apple aveva condiviso un annuncio simile per un manager dello sviluppo business da introdurre nel settore dei "pagamenti alternativi". (Libero Tecnologia)

“Una cosa a cui devi fare attenzione con le criptovalute, in particolare con bitcoin, è il fatto che consumano un po’ troppa energia e non necessariamente buona per l’ambiente. In tal caso, molto probabilmente Tesla riprenderà ad accettare bitcoin” ha spiegato. (Wall Street Italia)

Dopo essere sprofondati sotto 30.000 dollari, i prezzi sono tornati ad essere appetibili Un boom a doppia cifra per la quotazione di Bitcoin nella seduta di domenica. (InvestireOggi.it)