coinvolto nel traffico di droga al porto di Gioia Tauro

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

REGGIO CALABRIA - Si nascondeva a Roma, nel quartiere San Giovanni, un latitante di 'ndrangheta accusato di traffico internazionale di droga e ritenuto vicino alle cosche Romeo e Giorgi di San Luca, in provincia di Reggio Calabria. Vincenzo Crisafi è ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Ne parlano anche altri media

Vincenzo Crisafi, 34enne, nato a Locri e residente a San Luca, coinvolto in inchiesta delle fiamme gialle su un ingente traffico di droga è stato arrestato a Roma dagli uomini del Servizio centrale operativo della Polizia e da quelli delle squadre mobili di ... (Quotidiano online)

Si tratta di Vincenzo Crisafi, 34 enne, originario della Locride, residente a San Luca, ritenuto vicino alle cosche Romeo e ... Carabinieri Di Rosalba Caruso. (Giornale Apollo)

Crisafi è stato arrestato a Roma dagli uomini del ... (Il Lametino)

Secondo gli agenti ha problemi…Continua a leggere → E’ un artista di strada che suona la chitarra. (La Prima Pagina)

Nella serata di ieri, a conclusione di prolungati servizi di osservazione e pedinamento svolti nell'ambito di una complessa ed articolata attività di indagine, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, gli investigatori del Servizio ... (CMnews.it)

'Ndrangheta: arrestato a Roma Vincenzo Crisafi, latitante di San LucaROMA - La polizia ha arrestato Vincenzo Crisafi, 34enne nato a Locri e residente a San Luca, latitante dal luglio 2013 e destinatario di un provvedimento di fermo emesso dalla Dda di ... (ilgiornaleditalia)