Il debito pubblico è in calo ma frena il fatturato dell'industria

Conquiste del lavoro ECONOMIA

C'è una buona notizia per l'Italia: grazie al nuovo metodo di calcolo, il nostro debito pubblico del 2013 è stato pari al 127,9% del Pil, e non al 132,6% com'era col vecchio sistema. I cinici potranno dire che si tratta solo di una mano di belletto e che la ... (Conquiste del lavoro)

La notizia riportata su altre testate

È il settimo capitolo della serieGrand Theft Auto ed ha ottenuto un successo internazionale... Grand Theft Auto V, chiamato anche GTA 5, è un videogioco open world action-adventure sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. (Games World)

Avanti a tutta forza verso il pil rivalutato per tenere conto delle attività illegali! Oggi è arrivata una seconda partita di revisioni Istat sul prodotto interno lordo italiano, in base alle nuove norme Ue in materia di macro-contabilità, che impongono di tener conto, ... (laPadania)

Ricalco sulla base dei nuovi criteri contabili del Sec 2010. Roma, 22 settembre 2014 - Deficit e debito italiani risultano in calo con la revisione dei conti pubblici sulla base dei nuovi criteri contabili ... (Quotidiano.net)

E' quanto afferma la Coldiretti in riferimento all'adeguamento dell'Istat alle nuovo normative europee ... (Agronotizie)

Il passaggio dal precedente Sistema europeo dei conti (Sec 95) al nuovo Sec 2010 sta comportando una rivalutazione monetaria pressoché simultanea di tutti i Prodotti interni lordi (Pil) dei vari Paesi, Italia inclusa. (Il Messaggero)

Firenze. Ecco le nuove stime annuali dell'Istat dei conti nazionali per il periodo compreso tra il 2009 ... (Toscana News 24)