25 Aprile, Anpi al cimitero Maggiore di Milano: "Per vigilare contro la presenza dei neofascisti"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Si è svolta al cimitero Maggiore di Milano la manifestazione dell'Anpi e dell'Arci “Porta un fiore al Partigiano” organizzata “contro ogni parata nazifascista”. Il riferimento è alla commemorazione dei 1400 repubblichini sepolti al Campo X e che ogni ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco di Milano Beppe Sala ... A-A+. (Corriere della Sera)

Magliette, cappellini e bandiere dell'Unione europea nel giorno della Festa della Liberazione. L'iniziativa promossa dal Pd nel capoluogo lombardo. (EuNews)

Successivamente, il premier ha partecipato alle celebrazioni per il 25 aprile presso il mausoleo, situato presso le cave in cui il 24 marzo 1944 fu perpetrato l'eccidio di 335 civili per rappresaglia contro l'attentato di via Rasella, che conserva ... (Alghero News Italy)

Alcune persone con le bandiere della Palestina hanno contestato la Brigata Ebraica: la calma è tornata dopo poco. Nel capoluogo lombardo la manifestazione, unitaria a differenza di Roma, a cui partecipa il presidente del Senato Grasso. (Sky Tg24)

25 aprile 2017 16.05 Contestazioni con grida e slogan alla Brigata Ebraica e allo spezzone blu del Pd, nel corteo del 25 aprile a Milano. (Rai News)

MILANO, 25 APR - Europa, Pace e Costituzione: questi i temi del corteo nazionale di Milano per il 25 aprile e per il 70/mo della Costituzione Italiana. (La Sicilia)