Europa League: Napoli-Wolfsburg 2-2. Azzurri in semifinale dopo 26 anni

NapoliTime SPORT

Agli uomini di Benitez, per qualificarsi bastano i gol dell’andata. Al San Paolo finisce in parità con le reti di Callejon e Mertens per il Napoli e di Klose e Perisic per il Wolfsburg. Tra poche ore il sorteggio di Nyon, decreterà quale sarà in semifinale il prossimo avversario dei partenopei NAPOLI... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

Con la qualificazione alle semifinale di Europa League già praticamente in tasca dopo il 4-1 esterno della scorsa ... Segnano Callejon e Mertens, poi la rimonta dei tedeschi. (La Citta di Salerno)

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli il centrocampista offensivo del Wolfsburg Ivan Perisic ha parlato della sconfitta contro gli azzurri di ieri sera e del proprio futuro che potrebbe essere proprio nella città partenopea: “Abbiamo giocato una buonissima gara, ... (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico partenopeo Rafa Benitez si gode l'approdo tra le quattro migliori squadre ... (Calcio News 24)

Il tecnico del Napoli, ai microfoni di Mediaset Premium, resta con i piedi per terra ed evidenzia la ... Rafa Benitez non si esalta dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League. (Diario Partenopeo)

Non ha da rimproverare molto ai suoi ragazzi stasera: i “lupi” hanno provato almeno a sognare il miracolo e finito per salvare ... (TuttoCalcioEstero)

Per il Wolfsburg, da molti considerato favorito per l'Europa League, è arrivata l'eliminazione sul campo del Napoli. Dieter Hecking lo sa e in conferenza ... (Calcio News 24)