A Cleveland vince la retorica di Trump

La Voce di New York ESTERI

Nei primi due giorni della Convention di Cleveland si parla poco di politica e Donald Trump gioca sui risentimenti della base mascherando le divergenze con il partito. Per i media, l'aspirazione del tycoon è quella di presentarsi come un nuovo Nixon ... (La Voce di New York)

Ne parlano anche altri media

Le assemblee per designare i due candidati. I repubblicani a Cleveland, Ohio, dal 18 al 21 luglio; i democratici una settimana dopo, dal 25 al 28, a Philadelphia. (Corriere della Sera)

Non solo politica, ma sport, musica, fiumi di birra e... Tra i più ... (La Stampa)

La rivolta degli elettori e il futuro dell'America" (Mimesis Edizioni) presentato oggi al Centro Studi Americani. Estratto dal libro scritto dal giornalista e politologo Andrew Spannaus dal titolo "Perchè vince Trump. (Formiche.net)

(ANSA) - NEW YORK, 20 LUG - Spunta l'autrice del discorso di Melania Trump alla convention di Cleveland, copiato da un intervento di Michelle Obama nel 2008. (L'Arena)

Sul palco anche la moglie Melania, che ha raccontato ... Il tycoon critica "l'assenza di leadership" di Obama accusando il suo "linguaggio del corpo" che giustificherebbe i neri che sparano sulla polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Bella ed ... (askanews) - Chi è Melania Trump, la moglie del candidato repubblicano semisconosciuta per i più fino a ieri, quando è intervenuta alla convention del Gop di Cleveland per sostenere la corsa del marito alla Casa Bianca. (La Prealpina)