Soyuz con 3 astronauti partita per Iss: arriverà venerdì

Mosca (Russia), 2 set. (LaPresse/EFE) - La navicella russa Soyuz TMA-18M, con tre membri di equipaggio a bordo, è stata lanciata oggi dal cosmodromo di Baikonur in Kazakistan per raggiungere la Stazione spaziale internazionale (Iss). La partenza è ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Il danese accompagna il comandante russo ... (Giornale del Popolo)

Quest'ultima sarà quindi "affollatissima", anche se per pochi giorni ... (Panorama)

Doria 1905 veste lo staff della fiera con drop hat coloratissimi e... A Firenze di scena la migliore profumeria artistica internazionale: protagonisti oltre 230 marchi da tutto il mondo. (Nove da Firenze)

È partita, nelle prime ore della mattina, la navicella spaziale russa con equipaggio Soyuz TMA-18M. Il decollo dalla International Space Station a Baikonur, Kazakistan, è avvenuto alle 7:32 ora di Mosca (le 4:32 sul meridiano di Greenwich). (Sputnik Italia)

È partita dalla base di lancio di Baikonur, in Kazakstan, alla volta della Stazione spaziale internazionale la navicella spaziale russa Soyuz. (Stadio24.com)

Tre ricercatori russi sono rimasti bloccati nella stazione meteorologica Fyodorov sull'isola di Vaygach nell'area della Russia del nord. (La Repubblica)