Eni: Descalzi, torniamo in Iran; mercato unico energia nell'Ue

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 21 mag. - Nel futuro di Eni il suo Ad, Claudio Descalzi vede il ritorno "in Iran" e, nonostante le difficolta' geopolitiche, la permanenza "in Libia", dove apprezza gli sforzi di pacificazione del governo Renzi. Per il gas ritiene "insostituibile" le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Con il contratto attuale difficilmente Eni, cosi' come ... Parola di Claudio Descalzi, amministratore delegato del Cane a sei zampe. (Borsa Italiana)

Parlando con la stampa da New ... (Borsa Italiana)

Entra nel vivo il progettop promosso dal Distretto turistico degli Iblei e che punta a fare emergere, valorizzandole, le bellezze monumentali e paesaggistiche del territorio, promuovendole e facendole diventare motivo di attrazione per i visitatori. (RagusaTG)

Gli investitori di Eni sono "contenti e soddisfatti" e per il gruppo petrolifero italiano "il trimestre va bene". del gruppo Claudio Descalzi da New York, dove ieri ha incontrato BlackRock - un investitore "importante" - e dove la giornata di oggi sarà ... (Italia Oggi)

- In Iran il clima e' cambiato: "l'approccio con Eni con l'Occidente e' piu' positivo". (AGI) - New York, 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giulia Ugazio venerdì 22 maggio 2015 - 12:30 commenti ... (DiariodelWeb.it)