Atp Auckland: Volandri subito eliminato

Datasport SPORT

Si ferma subito al primo turno l'avventura di Filippo Volandri all'"Heineken Open", torneo Atp 250 che si disputa sui campi in cemento di Auckland, in Nuova Zelanda. Il tennista livornese ha ceduto in due set 6-0, 7-6 (1) in un'ora e 21 minuti contro l'argentino ... (Datasport)

Ne parlano anche altre testate

TENNIS-Il tricolore non sorride neanche ad Auckland: Filippo Volandri è costretto ad arrendersi in due set (dopo due set point sciupati nel secondo parziale) all'argentino Horacio Zeballos con il punteggio di 6-0 7-6. (Ubi Tennis)

Continua la maledizione di Filippo Volandri sul cemento, con la vittoria che su questa superficie manca al livornese dal 2007. ATP AUCKLAND. (oktennis)

Mail 0; Condividi 0. L'azzurro perde all'esordio contro l'argentino Horacio Zeballos in due set, con i parziali di 6-0 7-6(1). (Yahoo Eurosport IT)

Filippo Volandri, unico italiano inserito nel tabellone principale del Torneo Atp 250 di tennis, che si disputa sui campi in cemento di Auckland e dispone di un montepremi di 455 mila dollari, è stato eliminato all'esordio in due set dall'argentino Horacio ... (gonews)

(ANSA) – ROMA, 6 GEN – Filippo Volandri, unico italianoinserito nel tabellone principale del Torneo Atp 250 di tennis,che si disputa sui campi in cemento di Auckland e dispone di unmontepremi di 455 mila dollari, è stato eliminato all'esordio indue set ... (euronews)

Rammarico per il secondo set perso dopo essere stato per ben due volte ... Tennis - Nulla da fare per Filippo Volandri. (Tennis World Italia)