Mantova-Sambedenettese 1-1: highlights Sportube su Blitz

Blitz quotidiano SPORT

Mantova-Sambedenettese 1-1, guarda gli highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della ventiduesima giornata (2a di ritorno) del girone B di Lega Pro 2016-17. Stadio Danilo Martelli di Mantova. Guarda il ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gruppo B di Lega Pro riprende con un turno di grandi emozioni: si comincia sabato 21 con la doppia sfida Mantova-Sambenedettese (con gli ospiti chiamati a uscire dalla crisi di risultati in cui sono finiti negli ultimi sette turni) e FeralpiSalò ... (Datasport)

Si è chiuso poco fa l'atteso big match del "Mapei Stadium" tra Reggiana e Venezia, valida per la 22^ giornata del girone B: 0-3 in favore dei lagunari lo schiacciante finale. (TUTTO mercato WEB)

I locali hanno da ridire sul rosso non comminato a Bucolo sul punteggio di 1-0. Una rete per parte fra due squadre che lottano per un piazzamento Play Off. (Calcio News 24)

«E' stata una sosta natalizia importante che ci ha permesso di lavorare bene pensando a questa partita, importante come tutte, ma trattandosi di una diretta concorrente siamo consapevoli che fare i tre punti lo sarebbe ancor di più e ci ... (Gazzetta di Reggio)

Intervenuto in conferenza stampa il presidente del Venezia Joe Tacopina ha parlato del mercato e della ripresa del campionato che prevede il big match contro la Reggiana: “So dove saremo il prossimo anno e anche se dobbiamo giocare ogni singola partita ... (TUTTO mercato WEB)

In vista della sfida di domenica con il Venezia il mister allontana i riflettori da sé. 21 gennaio 2017. (Gazzetta di Reggio)